Banega-Hebei: pronta la maxi offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Banega-Hebei: pronta la maxi offerta

Pubblicato

su

banega inter

Esclusiva CalcioNews24: Banega potrebbe lasciare l’Inter per una cifra superiore ai 20 milioni che l’Hebei Fortune sembra pronta a offrire

Ever Banega, arrivato a parametro zero in estate dal Siviglia, sembrerebbe destinato a rimanere all’Inter. Fonti vicine alla società nerazzurra riferiscono però che il centrocampista argentino potrebbe partire in caso di maxi plusvalenza. Una cessione a cifre milionarie significherebbe ossigeno puro per le casse del Biscione che a quel punto potrebbe pensare all’acquisto di un altro giocatore oltre al quasi ufficiale Gagliardini.
ESCLUSIVA CALCIONEWS24, BANEGA NEL MIRINO DELLO HEBEI FORTUNE – Sul classe ’88 si starebbe muovendo con forza una squadra cinese. Precisamente si tratta dell’Hebei Fortune di Manuel Pellegrini, pronta a offrire una cifra superiore ai 20 milioni. Se davvero la proposta dall’oriente dovesse concretizzarsi allora per l’Inter, che per ora vorrebbe tenere il giocatore, sarebbe difficile dire di no visto l’immenso gudagno che avrebbe, da 0 a più di 20 in 6 mesi nerazzurri. Occhio dunque alla pista Banega-Cina sempre calda e pronta a decollare in caso di maxi offerta.