Calciomercato Inter, difficilissimo l'affare Griezmann - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Calciomercato Inter, difficilissimo l’affare Griezmann

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, sono otto i super attaccanti che Suning ha nel mirino. Serve un supporto a Icardi e quindi Griezmann, Sanchez, Bernardeschi e altri ancora finiscono nel mirino dei nerazzurri

Calciomercato Inter, si punta Griezmann – 3 marzo, ore 8.10

L’inter ha deciso e proverà l’assalto a Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid. Il centravanti francese piace tantissimo ai nerazzurri ma non è poi così facile da prendere, visto l’alto costo del cartellino. Griezmann è legato all’Atletico da un maxi contratto fino al giugno del 2021 e han un accordo molto cospicuo con i colchoneros, tanto che guadagna sette milioni di euro più bonus a stagione. Come se non bastasse, la clausola di rescissione è fissata a cento milioni di euro. L’interesse è alto, la fattibilità dell’operazione non proprio…

Calciomercato Inter, otto grandi nomi

Federico Bernardeschi, Antoine Griezmann, Alexis Sanchez, Javier Pastore, Domenico Berardi, James Rodriguez, Mesut Özil, Isco Alarcon: non è la lista per il Pallone d’Oro ma un elenco di obiettivi di calciomercato dell’Inter. Suning ha in mente grandi progetti soprattutto per l’attacco, dove serve un compagno di spessore per Mauro Icardi. Bernardeschi della Fiorentina è il nome principale anche se servono cinquanta milioni di euro, per Alexis Sanchez invece dipende tutto dal futuro dell’Arsenal ma anche qui si va sui trentacinque-quaranta milioni di euro. Il sogno vero e proprio è Griezmann ma l’Atletico Madrid non lo svende, si parla addirittura di ottanta milioni di euro per lui, in questo caso Suning dovrebbe fare uno sforzo sovrumano. Nel Real Madrid militano sia Isco che Rodriguez, avvicinati a più riprese ai nerazzurri e con un costo leggermente minore: lo spagnolo quaranta milioni, il sudamericano dieci di più. Suning studia anche l’ipotesi Pastore dal PSG anche se lo fa con meno pressione, dato che l’argentino potrebbe lasciare la Ligue One. Domenico Berardi è un obiettivo storico ormai, costa trentacinque milioni e in estate potrebbe dire addio al Sassuolo. Secondo Il Corriere dello Sport non è da sottovalutare la pista Özil, ma l’Arsenal chiede molto.