Inter - Darmian: il terzino cerca casa a Milano? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter – Darmian: il terzino cerca casa a Milano?

Pubblicato

su

darmian roma

Inter – Darmian, nuovi aggiornamenti: il difensore di proprietà Manchester United sta cercando casa a Milano ed è dunque possibile un’accelerata nella trattativa con i nerazzurri, affare in vista? I dettagli

Inter – Darmian: il terzino cerca casa a Milano? – 27 gennaio, ore 21.10

Mattia Darmian starebbe cercando casa a Milano. La notizia arriva dall’Inghilterra, dove il Sun ha riportato la clamorosa notizia secondo cui il terzino della nazionale sarebbe pronto a trasferirsi all’Inter e dunque starebbe già cercando casa in zona Corso Vercelli.

Inter – Darmian: assalto nerazzurro se parte Santon – 27 gennaio, ore 19.34

La Sampdoria spinge per assicurarsi in questi ultimi giorni di mercato il terzino dell’Inter Davide Santon. La società nerazzurra in caso di cessione dell’ex Newcastle si getterebbe su Matteo Darmian. Il terzino del Manchester United è un pallino di Stefano Pioli e non disdegnerebbe un ritorno in Italia dopo l’esperienza tra alti e bassi in Inghilterra.

Inter – Darmian: si attende la cessione di Santon – 27 gennaio, ore 14.32

Matteo Darmian, visto il poco utilizzo da parte di Josè Mourinho, pare sempre più orientato al ritorno in Italia. L’Inter, prima di accelerare per il suo acquisto dovrà, come detto, cedere prima Davide Santon. Sul terzino, ex Newcastle, ci sarebbe il forte interesse della Sampdoria.

Inter – Darmian: le novità dall’Inghilterra – 27 gennaio, ore 12.45

Inter – Darmian, ritorno di fiamma? Il mercato in entrata dei nerazzurri in questa finestra di gennaio sembra terminato, con il direttore sportivo Piero Ausilio al lavoro per piazzare gli esuberi della rosa di Stefano Pioli, Andrea Ranocchia su tutti. Ma dall’Inghilterra rimbalzano indiscrezioni sull’affare Matteo Darmian: il laterale del Manchester United è uno dei nomi caldi in vista della prossima stagione, ma secondo il The Sun la trattativa potrebbe avere degli sviluppi immediati. Darmian, insieme alla sua fidanzata Francesca Cormanni, ha contattato un agente immobiliare a Milano ed è alla ricerca di un appartamento in città: potrebbe esserci dunque un suo arrivo immediato in nerazzurro, ma dipende anche dal futuro di Davide Santon, che al momento non ha proposte concrete. Nel caso di permanenza dell’ex Newcastle, l’arrivo di Darmian è rimandato a giugno.