Connettiti con noi

Arsenal

Inter: 7 gol, ma “solo” 5 obiettivi di mercato

Pubblicato

su

icardi inter-atalanta

Calciomercato Inter, i gol di ieri sono stati sette mentre gli obiettivi sono “solamente” cinque: de Vrij, Berardi, Sanchez, Darmian e Rodriguez. Le ultimissime sui nerazzurri

Calciomercato Inter, quando il numero degli obiettivi è minore rispetto a quello dei gol. Ieri in Inter – Atalanta i padroni di casa hanno esagerato e ora vogliono farlo anche sul mercato. Stefan de Vrij, Matteo Darmian, Ricardo Rodriguez, Alexis Sanchez e Domenico Berardi sono i cinque nomi caldi per i nerazzurri, anche se non sono i soli a stuzzicare le fantasie di Piero Ausilio. Suning pensa a una sessione di trattative dedicata solo ai top player: i fondi ci sono e quindi si sogna in grandissimo. De Vrij della Lazio è l’obiettivo principale per la difesa, soprattutto perché se si considerano anche gli altri (Marquinhos, Manolas o Koulibaly) è l’unico a costare meno di quaranta milioni di euro, anche se bisogna convincere il presidente Claudio Lotito a cederlo. Sulle fasce sono stati fatti tantissimi nomi nel corso degli ultimi mesi, ma l’Inter sembra indirizzata verso Darmian del Manchester United a destra e Rodriguez del Wolfsburg a sinistra. Per entrambi le trattative devono entrare nel vivo ma piacciono moltissimo. In attacco Suning vuole sia una stella che un talento italiano. Alexis Sanchez dell‘Arsenal è la pedina perfetta per il reparto offensivo ma la concorrenza è alta; Berardi lascerà quasi certamente Sassuolo, l’Inter in questo caso è in pole come riporta Il Corriere dello Sport.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.