Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Emre Mor, niente Inter. Ds Borussia Dortmund: «Trattativa fallita». Ora…

Pubblicato

su

emre mor turchia inter

Sfuma l’ipotesi Emre Mor per l’Inter: la trattativa con il Borussia Dortmund è saltata. Le ultime su futuro del turco – 16 agosto, ore 11.42

Nuovi aggiornamenti dalla Turchia sul futuro di Emre Mor. Secondo Haberler, il fantasista turco aveva già sostenuto le visite mediche con l’Inter prima dell’improvviso stop, legato ai 5 milioni chiesti dall’agente Ozcan di commissioni. Per il gioiellino dell’ex BVB ora si aprono tre ipotesi: Everton, Fenerbahce e Zenit.

La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo del club tedesco Zorc

Niente da fare per l’Inter, Emre Mor non sarà un nuovo calciatore nerazzurro. Dopo aver raggiunto l’accordo economico con il calciatore di proprietà Borussia Dortmund, sono sorti problemi legati alle commissioni degli agenti e l’affare è definitivamente saltato. La conferma arriva anche da Michael Zorc, direttore sportivo del BVB. Ecco le sue dichiarazioni a Ruhr Nachrichten: «Mor è un nostro calciatore e si allenerà naturalmente con noi. La trattativa con l’Inter, al momento, è fallita».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.