Calciomercato Inter: Eto'o sogno difficile, lo scenario - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Inter: Eto’o sogno difficile, lo scenario

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

eto'o ifa

Se arriva il camerunense, a partire potrebbe essere Belfodil

Domani ci sarà un incontro importante in ottica mercato a Londra per quanto concerne il futuro di Samuel Eto’o. L’attaccante camerunense, infatti, dovrebbe lasciare l’Anzhi durante queste ultime battute del calciomercato estivo, dopo che il magnate Kherimov, proprietario del club, ha deciso di ‘staccare la spina’ agli investimenti.

Sull’ex Barça ed Inter ci sono Chelsea, Manchester United e Tottenham, che stanno cercando di capire i margini per una trattativa per l’africano.

Stando a quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport nel corso del programma Speciale Calciomercato, l’Inter osserva l’evoluzione del tutto, ma con un certo distacco, poiché l’operazione sarebbe comunque molto importante a livello economico e difficilmente realizzabile per i nerazzurri.

Tuttavia, qualora dovesse arrivare Eto’o, a partire dovrebbe essere Ishak Belfodil, arrivato in compartecipazione dal Parma durante l’attuale sessione estiva del calciomercato nell’ambito dell’operazione Cassano. Per il franco-algerino ex Lione e Bologna c’è sempre in prima fila il Sassuolo, che potrebbe acquisire Belfodil in prestito.