Handanovic, in arrivo il rinnovo con l'Inter: accordo fino al 2021! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Handanovic, in arrivo il rinnovo con l’Inter: accordo fino al 2021!

Pubblicato

su

vecchi handanovic inter torino serie a

Rinnovo Handanovic, ci siamo quasi: l’Inter è pronta a blindare l’estremo difensore sloveno con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2021 da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Manca solo l’ufficialità: le ultime

Rinnovo Handanovic, è praticamente tutto fatto. Tra i migliori in questa prima parte di stagione dell’Inter targata Luciano Spalletti, il portiere sloveno è pronto a mettere nero su bianco il prolungamento di contratto con i nerazzurri. Arrivato dall’Udinese nel 2012, Samir Handanovic in estate ha ricevuto la proposta del Paris Saint Germain, con la dirigenza meneghina che ha deciso di blindarlo. E ora è in arrivo il rinnovo…

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, mancano solo gli ultimi dettagli per il prolungamento di contratto tra Samir Handanovic e l’Inter: le parti hanno raggiunto l’intesa sulla base di un contratto fino al 30 giugno 2021. Ed è previsto anche un sostanzioso adeguamento economico: 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Ufficialità attesa nei prossimi giorni, con l’Inter che ha deciso di premiare le prestazioni dell’estremo difensore di Lubiana, che recentemente ha dichiarato di voler giocare fino a 40 anni. Lo farà con la maglia dell’Inter? Le premesse ci sono!