Calciomercato Inter: "no" al Napoli per D'Ambrosio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Calciomercato Inter: “no” al Napoli per D’Ambrosio

Pubblicato

su

inter pioli

Calciomercato Inter: terminato il summit tra Pioli, la dirigenza e la proprietà interista. Ecco come sono andate le cose e gli scenari. Le ultimissime notizie

CALCIOMERCATO INTER: NAPOLI SU D’AMBROSI, ORE 23.49 – La batteria di terzini interista sembra esser stata presa d’assalto in questa sessione invernale di calciomercato. infatti, dopo Santon e Nagatomo, è toccato a Danilo D’Ambrosio ascoltare le sirene del mercato. Sky Sport riferisce che il Napoli abbia fatto un tentativo per Danilo, ma la società neroazzurra pare abbia risposto negativamente. Anzi, nelle prossime settimane è previsto un meeting per il rinnovo del contratto dell’esterno basso ex Torino.

CALCIOMERCATO INTER: SASSUOLO SU SANTON, 2 GENNAIO – Davide Santon è un obiettivo di calciomercato del Sassuolo. I neroverdi sono alla ricerca di un esterno in difesa e l’interista sembra il profilo ideale. Stando a Il Corriere dello Sport Santon sarebbe già finito nella lista dei desideri degli emiliani e nei prossimi giorni ci potrebbe già essere qualche contatto interessante.

CALCIOMERCATO INTER: TRE DIFENSORI RICHIESTI, 31 DICEMBRE – Non solo mercato in entrata per l’Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Stefano Pioli ed è prevista qualche partenza in difesa: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Nagatomo è finito nel mirino del Sunderland di Moyes, ma il nipponico non sembra voler lasciare Milano. Altri due nerazzurri richiesti: Sampdoria su Santon e Cagliari su Miangue, entrambi chiesti con la formula del prestito .

CALCIOMERCATO INTER: LE PAROLE DI PIOLI DOPO IL SUMMIT – Stefano Pioli è tornato in Italia in mattinata dopo il confronto con i vertici dell’Inter. Accompagnato dal ds Piero Ausilio, il tecnico parmigiano è tornato a Milano e si è detto soddisfatto dell’incontro con la proprietà cinese: «Molto soddisfatto del confronto con Suning» le sue parole a “Sky Sport“, al ritorno in Italia. Con Pioli sono state pianificate non solo le entrate e le uscite di gennaio, ma anche quelle di giugno, segnale importante per l’allenatore che potrebbe restare all’Inter anche il prossimo anno.

Viaggio in Cina per Piero Ausilio e Stefano Pioli. Il direttore sportivo e l’allenatore dell’Inter sono volati nel quartier generale di Suning per pianificare il futuro dell’Inter e per pensare soprattutto al calciomercato di gennaio, ormai imminente. Il tecnico ha chiesto di sfoltire una rosa e verrà accontentato ma ha anche chiesto dei nuovi rinforzi per puntare con decisione al ritorno in Champions League e a una rimonta che avrebbe del clamoroso.
CALCIOMERCATO INTER: TERMINATO IL SUMMIT PIOLI-AUSILIO-SUNING, LE ULTIMISSIME – Secondo “Sky Sport” in uscita Felipe Melo, che sembra ormai destinato al Palmeiras, mentre Stevan Jovetic potrebbe lasciare i nerazzurri anche più avanti (piace alla Fiorentina e ai club di Bundesliga). Piace Lucas Leiva che rimane l’ipotesi più concreta ma rimane in voga la pista che porta a Luiz Gustavo: il classe ’87 del Wolfsburg sarebbe il preferito dalla dirigenza nerazzurra, che attende di capire se l’operazione potrà essere portata avanti. Sempre vivo l’interesse per Gagliardini dell’Atalanta. In chiusura è stata manifestata da Suning grande stima e fiducia al ds Ausilio, con il quale a fine mercato si parlerà anche di rinnovo.