Inter: accordo per Perisic e Jovetic - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: accordo per Perisic e Jovetic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perisic azione croazia novembre 2014 ifa

Scoppia il caso Alvarez e il Wolfsburg pensa a Juan Jesus

Sarà martedì il giorno della verità per Ivan Perisic: in quella data, infatti, l’Inter dovrebbe completare la cessione di Xherdan Shaqiri allo Schalke 04 e di conseguenza liberare un posto per il centrocampista offensivo del Wolfsburg. Le operazioni tra l’altro sono legate anche dal punto di vista economico. Congelato, invece, l’affare Stevan Jovetic, per il quale l’Inter ha trovato l’accordo anche con il Manchester City sulla base del prestito oneroso per 3 milioni di euro, riscatto tra un anno per 15 e 2 milioni di euro di bonus (al giocatore un quadriennale da 3,2 milioni di euro a salire). La firma non è ancora arrivata perché si attendono novità sul fronte Mohamed Salah.

INTRIGHI – Aspetta una chiamata anche Felipe Melo, che non si è presentato in ritiro con il Galatasaray. Il preferito resta, però, Mario Suarez (Atletico Madrid), ma non è facile arrivarci. E’ scoppiato, invece, il caso Ricky Alvarez: l’argentino doveva essere riscattato dal Southampton dopo la salvezza, ma il club inglese non ha esercitato l’opzione; l’Inter, però, non lo ha convocato, perché, come riportato da Tuttosport, sostiene che appartenga ai Saints e, quindi, si rischia di ricorrere alla Fifa.

LE NOVITA’ – Intanto l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sostiene che Jovetic potrebbe partire per la Cina con l’Inter o raggiungerla a Riscone, mentre il Wolfsburg sarebbe interessato fortemente a Juan Jesus. Infine, l’Inter starebbe soffiando Manaj, giovane attaccante albanese classe ’97, alla Juventus: un milione di euro per la Cremonese.