Inter: Jovetic e sprint finale per Perisic - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter: Jovetic e sprint finale per Perisic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perisic azione croazia novembre 2014 ifa

In arrivo anche Felipe Melo. In uscita Shaqiri e Schelotto

Dopo aver annunciato Stevan Jovetic, atteso per le visite mediche e la firma, l’Inter conta di regalare a Roberto Mancini anche Ivan Perisic in settimana. Non sarà facile, però, perché il Wolfsburg non intende lasciar partire prima di sabato il calciatore croato, visto che è in programma la sfida di Supercoppa contro il Bayern Monaco. Bisognerà attendere, dunque, almeno il 2 agosto per vedere Perisic all’Inter. Inoltre, la società nerazzurra vuole prima ufficializzare la cessione di Xherdan Shaqiri allo Schalke 04. Entro il fine settimana dovrebbe essere, invece, definito l’arrivo di Felipe Melo. Attenzione pure ad un eventuale scambio Telles-Nagatomo col Galatasaray.

DETTAGLI – L’edizione odierna di Tuttosport ha comunque fornito i dettagli dell’operazione con il Manchester City: si parla di un prestito biennale con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro, di cui 3 da versare nei prossimi 12 mesi e 12 nell’estate 2017. Con Jovetic, invece, un contratto quadriennale da 3,5 milioni di euro bonus compresi.  Ma quando vedremo Jovetic con la maglia nerazzurra? Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere operativo tra oggi e domani: se partirà per la Val Pusteria, non andrò ad Istanbul per l’amichevole col Galatasaray; se, invece, dovrà andare in Turchia, si allenerà prima alla Pinetina.

ADDIO – In uscita, invece, Ezequiel Schelotto: oggi deve scegliere tra un’offerta arrivata dalla Premier League e un’altra dal Belgio.