Calciomercato Inter: Zenit e Hull City su Ranocchia, Santon - Liga? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter: Zenit e Hull City su Ranocchia, Santon – Liga?

Pubblicato

su

ranocchia inter

Calciomercato Inter: spunta l’interesse dello Zenit San Pietroburgo per Andrea Ranocchia. Dopo Sassuolo e Sampdoria, invece, per Davide Santon si muove l’Espanyol: le ultime sui movimenti in uscita dei nerazzurri

Calciomercato Inter: Ranocchia in uscita, piace all’Hull City e allo Zenit – 21 gennaio

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha le valigie in mano. Il 28enne difensore ha una proposta dall’Hull City, club della Premier League che è disposto a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza in Premier ma il centrale preferirebbe una soluzione più prestigiosa: pare ci sia stato un contatto anche con il Chelsea del suo ex maestro Conte, ma il discorso non è stato continuato. Poi ci sono anche Bologna e Zenit. Il futuro è tutto da scrivere. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Calciomercato Inter: lo Zenit su Ranocchia, l’Espanyol su Santon

Calciomercato Inter, si muove qualcosa sul fronte uscite. Dopo aver ceduto Stevan Jovetic al Siviglia, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Stefano Pioli, soprattutto in difesa. Davide Santon, poco utilizzato nelle ultime settimane, è tra i principali candidati all’addio: dopo gli interessamenti di Sassuolo e Sampdoria, l’Espanyol di Quique Sanchez Flores si è fatto sotto. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore il club spagnolo ha avviato i contatti con l’Inter. Attesi aggiornamenti. Oltre all’ex Newcastle, anche Andrea Ranocchia potrebbe salutare il mondo nerazzurro: dopo le sirene della Premier League, con il West Ham in pressing, spunta lo Zenit San Pietroburgo. Altro club in corsa dunque per l’ex Bari, possibili cessioni per l’Inter.