Juventus, Benatia verso la Bundesliga: Todibo subito, de Ligt a giugno

Calciomercato Juventus, Benatia verso la Bundesliga: arriva Todibo
© foto Youtube

Possibili movimenti in difesa a gennaio per la Juventus: Borussia Dortmund e Schalke 04 su Benatia, il francese Todibo può arrivare subito.

Sirene tedesche per Mehdi Benatia, con Jean-Clair Todibo che potrebbe arrivare subito a Torino per rimpiazzarlo. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, Borussia Dortmund e Schalke 04 sarebbero pronte a fare sul serio per il centrale marocchino della Juventus e a formulare un’offerta importante al club bianconero. Quest’ultimo, se la proposta fosse soddisfacente sul piano economico, potrebbe dunque lasciare la Vecchia Signora a gennaio. Madama tuttavia, che sarà impegnata anche in Champions League e in Coppa Italia, oltre che in campionato, qualora Benatia dovesse lasciare Torino non starebbe a guardare.

La Juve infatti potrebbe piazzare l’accelerata decisiva per il difensore classe 1999 del Tolosa Jean-Clair Todibo. Il centrale è in scadenza di contratto a giugno e difficilmente rinnoverà il contratto con il suo club. La concorrenza è tanta e il club bianconero potrebbe muoversi in anticipo, presentando un’offerta alla società francese, una sorta di contentino, per portare Todibo alla corte di Allegri già a gennaio. A giugno poi i bianconeri lanceranno l’assalto a un altro classe ’99: Matthijs de Ligt dell’Ajax.

JAMES RODRIGUEZ A GENNAIO NON SI MUOVE: «AL BAYERN FINO A GIUGNO, POI…»