Calciomercato Juventus, non solo Emre Can: c'è un piano per Cristante - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Juventus, non solo Emre Can: c’è un piano per Cristante

Pubblicato

su

calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: Bryan Cristante resta tra gli obiettivi dei bianconeri nonostante l’altro nome caldo per il centrocampo Emre Can

Calciomercato Juventus, non solo Emre Can. Il club bianconero, oltre a trattare per per il centrocampista del Liverpool, tiene d’occhio anche un altro noto obiettivo per il reparto centrale: l’atalantino Bryan Cristante (qui la scheda del giocatore). Come riportato da Premium Sport, la Juve starebbe pensando ad un affare come quello di Caldara (che arriverà a Torino nella prossima stagione ma che ha già un accordo da tempo coi bianconeri).

Il prezzo del cartellino di Cristante si aggira attualmente sui 30 milioni, ma le buone prestazioni potrebbero farlo lievitare ulteriormente. Ecco quindi che si studia un’azione di mercato simile a quella del difensore: acquistare il centrocampista nell’immediato e lasciarlo a Bergamo almeno fino a fine stagione per farlo crescere ulteriormente. Su di lui la concorrenza è agguerrita ed è noto l’interesse anche di Inter, Milan e Roma.