Juve, attenta a Dybala: «E' nel mirino del Real Madrid» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, attenta a Dybala: «E’ nel mirino del Real Madrid»

Pubblicato

su

dybala juventus

10 reti in 6 giornate di Serie A, numeri mostruosi per Paulo Dybala: l’attaccante della Juventus continua a raccogliere consensi, in particolare dalla Liga e dal Real Madrid di Florentino Perez…

Arrivato due stagioni fa dal Palermo per 40 milioni di euro, Paulo Dybala è diventato nel giro di due anni il leader tecnico della Juventus di Massimiliano Allegri. La Joya continua a estasiare il popolo bianconero con la sua qualità e ora anche con i suoi numeri: sono 10 le reti siglate nelle prime 6 giornate di Serie A, mai nessuno come lui. In estate si è parlato del suo possibile addio destinazione Barcellona, ma Marotta e Paratici hanno scongiurato la sua cessione. Ma l’ex Palermo continua a piacere in Liga…

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è storicamente attratto dai numeri 10, dalla fantasia e dai top player. E il profilo del classe 1993 di Laguna Larga corrisponde all’identikit. Ulteriori conferme dal giornalista spagnolo Eduardo Inda, che ha parlato così del futuro del bianconero a Concha Espinha: «Il Real Madrid è ancora sulle tracce di Paulo Dybala, sta pensando ad un suo acquisto. L’argentino segna molte reti anche se non è un vero centravanti: con il suo arrivo al Real Madrid, Gareth Bale è destinato all’addio».