Calciomercato Juventus: Barcellona su Dybala se salta Coutinho! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Marca la spara grossa: Juventus, Barcellona-Dybala se salta Coutinho

Pubblicato

su

dybala juventus

Clamoroso dalla Spagna: Barcellona pronto all’assalto a Dybala nelle ultime ore di calciomercato se salta l’arrivo di Coutinho dal Liverpool! Juventus pronta davvero a cedere? Pare una eventualità inverosimile

Potrebbe sembrare uno scherzo se, a dare la notizia, non fosse stato un giornale eminente e solitamente credibile come Marca, uno dei principali quotidiani sportivi spagnoli e se la notizia non fosse firmata addirittura da uno dei giornalisti più di lungo corso della testata (Luis Rojo). Alle ore 11 e poco più del 30 agosto 2017, secondo le indiscrezioni spagnole, il Barcellona sarebbe pronto a dare l’assalto finale per Paulo Dybala. La bomba di calciomercato, di certo non nuova (se ne è parlato e se ne parlerà ancora) ha a che fare con la enormi difficoltà del Barcellona nell’arrivare al colpo Philippe Coutinho, giocatore che il Liverpool non vuole cedere nemmeno per circa 150 milioni di euro (soldi che, come noto, il Barcellona ha incassato dalla cessione di Neymar al Paris Saint-Germain per 220 milioni di euro, ma che in parte ha già speso per Ousmane Dembelé dal Borussia Dortmund, costato 100 milioni). La questione sarebbe tutta lì…

Certo, nessuno può negare che Dybala sia obiettivo del Barcellona, ma pare veramente difficile pensare che, a poco più di ventiquattro ore dalla chiusura ufficiale della sessione di mercato estiva, il Barcellona possa pensare di dare l’assalto ad un giocatore che la Juventus, per il momento, ha del tutto blindato. Impossibile poi da parte bianconera sarebbe eventualmente trovare un sostituto all’altezza (ammesso che ne esista uno disponibile ad oggi) nell’ultimo giorno di mercato, domani. Insomma, al di là del solito chiacchiericcio (leggi anche: Laporta promette a Messi… Dybala), l’eventualità di una possibile offerta del Barcellona alla Juve per Dybala sarebbe oltremodo clamorosa, ma abbastanza irrealistica ed inverosimile. Di certo però la notizia sparata dagli spagnoli, al di là di come la si voglia vedere, è di quelle davvero molto… grosse! Pronti a scommettere?