Calciomercato Juventus, è Pjaca la carta vincente per arrivare a Ruben Dias - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, è Pjaca la carta vincente per arrivare a Ruben Dias

Pubblicato

su

pjaca

Sarà il trequartista croato l’asso nella manica della Juventus per convincere il Benfica a privarsi del centrale Ruben Dias

Sono già iniziate con largo anticipo le grandi manovre di mercato della Juventus che in estate sembra intenzionata a ‘svecchiare’ la rosa con alcune cessioni e con acquisti eccellenti. La Vecchia Signora è molto vicina all’ingaggio della giovane promessa dell’Ajax, de Ligt che interessa anche al Barcellona e per il quale è già in corso un braccio di ferro con il club catalano. Si stanno intensificando di ora in ora le voci di mercato riguardanti il centrale difensivo del Benfica, Ruben Dias, uno dei pezzi pregiati dell’argenteria del club lusitano. Il suo procuratore è il notissimo Jorge Mendes, che cura anche gli interessi di Cristiano Ronaldo. La carta che Paratici vorrebbe giocarsi per poter mettere le mani sul poderoso centrale portoghese, è quella di Marko Pjaca, che lascerà Firenze a fine stagione. Il trequartista croato non ha convinto la Fiorentina che ha già fatto sapere alla Juve che non intenderà pagare la clausola rescissoria. Il Benfica potrebbe essere la piazza giusta per Pjaca per ritrovare gli stimoli giusti e tornare ad esprimersi ad altissimi livelli.

La Juve non molla neanche la pista legata all’asso colombiano, James Rodriguez, un vecchio pallino del ds Paratici. Di certo, la squadra bianconera potrà fregiarsi dell’esperienza del terzino brasiliano Marcelo, che ormai ha rotto definitivamente col proprio attuale club e sembra più che intenzionato a seguire l’ex compagno di squadra Ronaldo, alla corte della Vecchia Signora.