Pellegrini, Juventus pronta a pagare la clausola in estate! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegrini, Juventus pronta a pagare la clausola in estate!

Pubblicato

su

pellegrini roma

Nessun arrivo a gennaio per la Juventus, che pensa già alla prossima stagione e a Lorenzo Pellegrini: bianconeri pronti a pagare la clausola rescissoria del centrocampista della Roma

La Juventus pensa già al futuro e la dirigenza ha già individuato il rinforzo ideale per il centrocampo della prossima stagione. Il Corriere dello Sport rivela che i bianconeri stanno lavorando sotto traccia per Lorenzo Pellegrini, talento di proprietà Roma. Tornato nella Capitale in estate dopo l’esperienza biennale al Sassuolo, il centrocampista ha rinnovato con i giallorossi fino al 2022 e percepisce un ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione. All’interno dell’accordo è stata inserita una clausola rescissoria e Marotta fiuta l’affare…

La cifra della clausola rescissoria varia da 25 a 30 milioni di euro in base al numero di presenze che avrà collezionato a fine stagione. Fin qui il classe 1996 ha raccolto 17 presenze con 2 gol e 2 assist, diventando un cardine della mediana di Eusebio Di Francesco. La clausola è valida dall’1 al 31 luglio per tutta la durata del contratto e il diesse giallorosso Monchi è al lavoro per blindare la mezzala, rinegoziando il contratto per eliminarla o alzarne il valore. Juventus, sguardo al futuro: c’è Lorenzo Pellegrini per Massimiliano Allegri.