Melegoni, non solo Inter: Juventus sulle sue tracce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Melegoni, non solo Inter: Juventus sulle sue tracce

Pubblicato

su

Calciomercato Juventus, occhi sul giovane Filippo Melegoni: cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, il centrocampista classe 1999 è finito nel mirino anche dell’Inter

Il settore giovanile dell’Atalanta continua a sfornare talenti di valore, pronti a scatenare aste milionarie tra le big. Dopo il difensore Bastoni, acquistato dall’Inter ma rimasto a Bergamo per crescere, ecco Filippo Melegoni: centrocampista centrale di qualità, il classe 1999 ha esordito la scorsa stagione nel match casalingo contro la Sampdoria ed è stato convocato da Gasperini per la sfida di domenica contro il Chievo.

E non tardano ad arrivare le richieste secondo quanto riporta Sport Mediaset: oltre l’Inter, che vanta un ottimo rapporto con la proprietà orobica, spunta la Juventus. I bianconeri hanno concluso diverse operazioni con l’Atalanta nelle ultime sessioni di mercato e gli osservatori juventini hanno segnalato il profilo di Melegoni: attesi aggiornamenti nei prossimi mesi, possibile nuovo derby d’Italia per un talento di casa Dea.