Connect with us

2013

Calciomercato Juventus: Isla via solo in compartecipazione

Published

on

isla mauricio trofeo tim 2013 azione ifa

L’Inter resta alla finestra. Marrone e Padoin restano in bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS ISLA – L’infortunio che terrà fuori dai campi da gioco Claudio Marchisio per i prossimi 30-35 giorni ha cambiato in parte i piani della Juventus. I bianconeri, infatti, sembrano aver bloccato le eventuali cessioni di Luca Marrone e Simone Padoin, mentre non è ancora certa la permanenza di Mauricio Isla.

Il cileno, ex Udinese, stando a quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport nel corso del programma Speciale Calciomercato, viene ritenuto dalla Juventus cedibile solamente qualora un club dovesse avanzare un’offerta per acquistarne il 50% del cartellino. Nessuna ipotesi prestito con diritto di riscatto.

L’Inter resta alla finestra, anche se la dirigenza nerazzurra pare aver concluso il discorso esterni con l’acquisto di Wallace dal Chelsea.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×