Il ruolo di Mendes e le parole del padre: James Rodriguez verso la Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Il ruolo di Mendes e le parole del padre: James Rodriguez verso la Juve?

Pubblicato

su

james rodriguez, bayern monaco

Anche Tuttosport rilancia le indiscrezioni che vogliono i bianconeri forti su James Rodriguez in estate. Le parole del padre che esce allo scoperto

Calciomercato Juventus, arriva James Rodriguez? Il calciatore colombiano non rimarrà al Bayern nella prossima stagione una volta esaurito il prestito dal Real Madrid. E chissà che la prossima destinazione non possa essere proprio Torino, dopo le ultime aperture mediatiche dal padre del colombiano che dato un endorsement pubblico alla società bianconera. L’edizione odierna di Tuttosport in prima pagina titola: «James alla Juve» scrive il quotidiano piemontese confermando che il colombiano in prestito al Bayern non resterà in Germania. Tra gli indizi che strizzano l’occhio ai bianconeri il ruolo dell’agente Jorge Mendes e le dichiarazioni del padre che esce allo scoperto: «Mio figlio è un grande amico di Ronaldo, il club bianconero sarebbe una buona scelta».

La Juventus punta al colpo dal Real Madrid. Il giocatore, in prestito al Bayern, non dovrebbe essere riscattato dai tedeschi. I bianconeri potrebbero strappare un prezzo di favore, portando in Italia James Rodriguez a una cifra importante ma probabilmente inferiore al suo reale valore. James cerca il riscatto e la Juve ha puntato spesso e volentieri su calciatori reduci da stagioni non particolarmente brillanti. Presto i contatti con Real e Jorge Mendes: la Juve vuole J. Rodriguez.