Bellerin per la Juventus, dall'UK: «Contatti avviati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Bellerin per la Juventus, dall’UK: «Contatti avviati»

Pubblicato

su

bellerin inter

Stephan Lichtsteiner è in scadenza di contratto 2018, la Juventus sta pensando a Hector Bellerin per sostituirlo: la dirigenza bianconera ha avviato i contatti con l’entourage del laterale dell’Arsenal, le ultimissime

Juventus al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza sta monitorando diversi profili per le corsie esterne, in particolare per la fascia destra. Stephan Lichtsteiner è in scadenza 30 giugno 2018 e difficilmente nelle prossime settimane verrà raggiunta l’intesa per il prolungamento, con lo svizzero voglioso di cambiare aria dopo il mancato inserimento in lista Champions. E il suo erede potrebbe arrivare dalla Premier League: Hector Bellerin.

Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’interesse di Marotta e Paratici nei confronti dell’esterno di proprietà Arsenal e dall’Inghilterra arrivano importanti aggiornamenti: secondo quanto riporta l’edizione odierna del The Sun, la Juventus ha avviato i contatti con l’entourage del classe 1995 cresciuto nel Barcellona. Un sondaggio esplorativo per conoscere la situazione di Bellerin, in scadenza 2023 con la formazione allenata da Arsene Wenger. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane: il gioiello Badalona nel mirino per il dopo Lichtsteiner.