Lincoln strega la Juventus: il prezzo è altissimo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lincoln strega la Juventus: il prezzo è altissimo!

Pubblicato

su

orsolini

Lincoln Correa dos Santos è il nome nuovo per il calciomercato della Juventus: la dirigenza bianconera è pronta a sfidare la concorrenza dei top club per strappare il gioiellino al Flamengo. Prezzo alle stelle – 26 ottobre, ore 8.00

Le richieste del Flamengo per Lincoln non sono economiche, per usare un eufemismo. Dopo aver venduto Vinicius al Real Madrid per quarantacinque milioni di euro, i rossoneri possono disfarsi dell’altro talento solo per trenta milioni di euro. Per quanto la disponibilità economica della Juventus sia ampia, tutti questi soldi per un under 18 sono troppi. Per questo la Juventus parte leggermente indietro rispetto alle altre concorrenti. Il brasiliano piace eccome, ma a queste cifre è quasi impossibile.

Lincoln strega la Juventus: pronto l’assalto per il brasiliano

Il Brasile continua a produrre calciatori dal talento cristallino e, dopo Vinicius jr, è arrivato il turno di Lincoln Correa dos Santos. Classe 2000, la stellina brasiliana si è messa in evidenza con il Flamengo e nell’ultimo Mondiale Under 17, con diversi top club europei pronti ad assicurarsi le sue prestazioni. E spunta anche una squadra italiana. Infatti, secondo quanto riporta la stampa brasiliana, la Juventus è pronta a sfidare Manchester United, Barcellona e Real Madrid per l’acquisto di Lincoln. Cresciuto nel settore giovanile del Flamengo, il 16enne è ritenuto un predestinato in patria e Marotta e Paratici sono pronti a lanciare l’assalto: attesi aggiornamenti nelle prossime settimane.