Asamoah-Juventus, avanti insieme: rinnovo vicino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Asamoah-Juventus, avanti insieme: rinnovo vicino

Pubblicato

su

asamoah

In scadenza 30 giugno 2018, Kwadwo Asamoah potrebbe continuare a fare parte della Juventus: secondo la stampa turca, il ghanese è vicino al rinnovo con i bianconeri nonostante l’offerta del Galatasaray

Tutto da scrivere il futuro di Kwadwo Asamoah. Da cinque stagioni alla Juventus, il laterale ghanese è in scadenza 30 giugno 2018 e nelle ultime settimane si è parlato spesso di un suo possibile trasferimento in Turchia. Infatti, il Galatasaray di Igor Tudor, dopo il forcing estivo, è pronto ad assicurarsi le prestazioni dell’ex Udinese a parametro zero. Ma La Vecchia Signora non è molto d’accordo…

Infatti, secondo Time Turk, sono ormai ridotte al minimo le speranze del club turco di accogliere Kwadwo Asamoah. L’esterno mancino, insieme al suo entourage, sta discutendo il rinnovo con la Juventus e la fumata bianca è sempre più vicina: attese conferme ed aggiornamenti nei prossimi giorni, con Massimiliano Allegri che ha dimostrato di puntare molto sull’africano schierandolo dal 1’ nel big match contro il Napoli.