Asamoah, futuro da decifrare: tra rinnovo e Galatasaray - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Asamoah, futuro da decifrare: tra rinnovo e Galatasaray

Pubblicato

su

asamoah

Ad un passo dall’addio in estate, Kwadwo Asamoah sta trovando molto spazio nella Juventus di Massimiliano Allegri: in scadenza 2018, il ghanese potrebbe rinnovare con i bianconeri, ma attenzione alla tentazione turca…

Sei presenze in Serie A, buone prestazioni e una forma fisica ritrovata: buon avvio di stagione per Kwadwo Asamoah con la maglia della Juventus. Il laterale ghanese è rimasto in bianconero dopo un’estate con la valigia pronta, con il Galatasaray in grande pressing, e Massimiliano Allegri lo sta utilizzando con buona continuità. L’ex Udinese è in scadenza 2018 e non è da escludere il rinnovo…

Come sottolinea Tuttosport, quella del prolungamento è una opzione da non escludere, ma non mancano i club interessati: il Galatasaray è pronto a farsi di nuovo avanti a gennaio e, se l’assalto non andasse a buon fine, anche la prossima stagione. La dirigenza bianconera è restia nel privarsi del classe 1988 a metà stagione, viste anche le difficoltà nel rintracciare l’eventuale sostituto, con il muro dell’Atalanta per Spinazzola.