Ancelotti, bomba dall'Inghilterra: «No al Milan, ipotesi Juventus!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ancelotti, bomba dall’Inghilterra: «No al Milan, ipotesi Juventus!»

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco

Il futuro di Carlo Ancelotti è tutto da scrivere. Esonerato dal Bayern Monaco, il tecnico di Reggiolo è stato accostato al Milan ma il suo destino potrebbe essere altrove: dall’Inghilterra rilanciano l’ipotesi di un clamoroso ritorno alla Juventus!

Terminata l’avventura al Bayern Monaco, che ha deciso di esonerarlo dopo un avvio di stagione non entusiasmante, Carlo Ancelotti è attualmente senza panchina. Non mancano i club sulle sue tracce: dalle ambiziosi compagini cinesi al Chelsea, passando per l’intramontabile Milan. La panchina di Vincenzo Montella traballa e ‘Carletto’ è il sogno di dirigenza e tifosi. Secondo la stampa inglese però il ritorno in Italia è sì possibile, ma in un altro club…

Infatti, secondo quanto riporta il The Sun, non è da escludere l’ipotesi Juventus: Ancelotti non è interessato a subentrare in corsa al Milan e preferirebbe aspettare il termine della stagione per una nuova avventura. E il dopo Massimiliano Allegri lo stuzzica parecchio secondo il tabloid inglese: già tecnico bianconero tra 1999 e 2001, senza successo, il tecnico di Reggiolo non direbbe di no ad una eventuale proposta di Marotta e Paratici. Attesi aggiornamenti…