Calciomercato Juventus: Zulte e Ligue 1 su Severin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus: Zulte e Ligue 1 su Severin

Pubblicato

su

juventus - quaison

Calciomercato Juventus, sirene dall’estero per il giovane Yoan Severin: il centrale difensivo classe 1997 è finito nel mirino dello Zulte Waregem e di alcuni club di Ligue 1, ecco i dettagli

Calciomercato Juventus, dirigenza al lavoro anche sulle uscite. Piazzato il colpo Rincon, i bianconeri sono alla ricerca di un altro innesto per il centrocampo ma non solo: particolare attenzione ai calciatori in esubero, che saranno girati in prestito per accumulare minutaggio. E anche alcuni elementi della Primavera di Fabio Grosso potrebbero salutare a breve: tra questi Yoan Severin.
SIRENE DALL’ESTERO – Infatti, secondo quanto riporta il portale belga Voetbal 24, Severin è finito nel mirino di diversi club esteri: su di lui club di Jupiler League, in particolare lo Zulte Waregem, e di Ligue 1. La formazione belga attualmente è situata al terzo posto in campionato ed i rapporti con la Juventus sono ottimi, come dimostrato in estate dall’operazione che ha portato Luca Marrone in Belgio. Attesi aggiornamenti, possibile opportunità in prima squadra per l’ex Olympique Lione.