Calciomercato Lazio, il Dortmund abbassa le pretese su Brandt
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Calciomercato Lazio, il Dortmund abbassa le pretese su Brandt

Pubblicato

su

brandt lazio dortmund

Prosegue la trattativa per Julian Brandt tra la Lazio e il Borussia Dortmund, che ha abbassato le proprie pretese: accordo vicino?

La Lazio continua a lavorare senza sosta sul mercato e vorrebbe regalare a Maurizio Sarri alcuni nuovi innesti, oltre a quelli già arrivati nei giorni scorsi. In particolare, uno dei sogni del ds Igli Tare rimanere sempre Julian Brandt: la trattativa con il Borussia Dortmund prosegue anche in questi giorni e da ieri sembra aver preso un’incredibile svolta.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, in un incontro avuto a Roma con il presidente Lotito, il club teutonico avrebbe abbassato le proprie pretese, aprendo al prestito secco con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro. Prima la società giallonera spingeva molto sul prestito oneroso con obbligo di riscatto alle stesse cifre, ma questa soluzione non riusciva a convincere il club capitolino. L’affare, dunque, è in una fase molto avanzata e, indice di liquidità permettendo, potrebbe andare a buon fine.