Milinkovic-Savic, l’addio alla Lazio è possibile: la Juventus osserva - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic, l’addio alla Lazio è possibile: la Juventus osserva

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Richiesto in estate dai top club europei, Sergej Milinkovic-Savic è rimasto alla Lazio: ma adesso la situazione è diversa e la prossima sessione estiva potrebbe concretizzarsi l’addio, la Juventus monitora. Ecco le ultime sul futuro del serbo

«Pressioni fortissime già sono arrivate da piazze come Madrid, Manchester e Milano, ma il mio assistito vuole prima crescere e giocare per diventare nel suo ruolo uno dei migliori al mondo. In estate vedremo cosa fare», parole chiare per Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo sta evidenziando tutte le sue quialità con la maglia della Lazio ed è ormai pronto al salto di qualità. Negli ultimi tempi top club esteri e in particolare la Juventus lo hanno messo nel mirino in vista della prossima estate. E la situazione potrebbe cambiare rispetto le ultime settimane…

Infatti, come sottolinea Il Messaggero, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha versato i 9 milioni di euro al Genk per fare cadere una clausola che prevedeva il 50% dei diritti sulla futura rivendita del centrocampista. Anche, forse soprattutto, per questo motivo la Lazio ha deciso di blindarlo in estate: il prossimo giugno la dirigenza valuterà eventuali offerte, pronta a realizzare una super plusvalenza…