Connect with us

2018

Caceres è della Lazio, è ufficiale: contratto annuale

Published

on

caceres

Era nell’aria da diversi giorni ma ora è anche ufficiale, Martin Caceres è un nuovo calciatore della Lazio: accordo a titolo definitivo con l’Hellas Verona, contratto annuale con opzione

Igli Tare lo aveva annunciato, pochi istanti fa è arrivata anche la nota ufficiale: Martin Caceres è un nuovo calciatore della Lazio. Il difensore uruguaiano arriva a titolo definitivo dall’Hellas Verona, con cui il classe 1987 ha raccolto 14 presenze e 3 reti nella prima parte di stagione. Il calciatore ha sottoscritto un contratto annuale con opzione.

In estate i due club si erano messi d’accordo per riportare il difensore in Serie A dopo la parentesi in Premier League: ‘parcheggiato’ a Verona fino a gennaio e poi l’approdo a Roma. Ecco il comunicato del club capitolino: «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva, proveniente dalla società Hellas Verona F.C.. Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×