Tare annuncia Caceres: «Arriva dopo la sosta». E su De Vrij... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare annuncia Caceres: «Arriva dopo la sosta». E su De Vrij…

Pubblicato

su

tare lazio iwobi

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha annunciato l’acquisto di Martin Caceres dal Verona: non è ancora stata presa una decisione, invece, sul rinnovo di De Vrij

Queste le parole del ds della Lazio, Igli Tare, a Sky Sport sul rinnovo di De Vrij: «Per quanto concerne la questione del rinnovo contrattuale di De Vrij ci vuole pazienza: il ragazzo è ancora indeciso e non ha preso una decisione. Ci auguriamo di avere il quadro più chiaro il prima possibile. Non ci siamo dati un tempo limite perché è anche una questione di cuore per entrambi. Spero che decida di rimanere alla Lazio. La cosa più importante è che la Lazio andrà avanti con Tare e senza Tare e con de Vrij e senza de Vrij.

Prosegue Tare: «L’unica cosa che non manca sono i giocatori. Noi dobbiamo essere bravi a scoprirli e a farli diventare bravi. Noi siamo cresciuti molto nella gestione di questi casi. Non dobbiamo forzare, ma dobbiamo capire cosa lo ha portato a poter pensare di prendere altre strade. Vendere De Vrij a gennaio? Assolutamente no. È una cosa che va valutata bene. Lui è un giocatore importante per questa squadra in questa stagione e insieme a lui possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Caceres? Posso confermare che arriverà dopo la sosta, è un giocatore d’esperienza».