Calciomercato Lazio show: Paloschi più Cerci! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Lazio show: Paloschi più Cerci!

Pubblicato

su

paloschi - cina

Calciomercato Lazio, si cercano giocatori per rinforzare l’attacco: Alessio Cerci è una vecchia conoscenza ormai, mentre la novità riguarda l’atalantino Alberto Paloschi

Calciomercato Lazio incentrato sul reparto offensivo, sia Alberto Paloschi sia Alessio Cerci sono obiettivi della società capitolina. Da tempo ormai si parla di Cerci in ottica Lazio, l’esterno d’attacco dell’Atletico Madrid è ai margini dei colchoneros e la sua cessione nel mercato di gennaio sembra a un passo. La trattativa per l’ex romanista è piuttosto semplice e già in estate le due parti sono state vicinissime a un accordo, quello che non fa filtrare ottimismo è lo stato di salute di Cerci: le condizioni fisiche non paiono ottimali e nascono dubbi su dubbi, ma l’operazione non è saltata, anzi il contrario.

CALCIOMERCATO LAZIO: PALOSCHI E CERCI – Serve anche un vice per Ciro Immobile oppure un altro attaccante da affiancargli dato che Filip Djordjevic ha detto di voler andare via. Il nome più caldo è quello di Alberto Paloschi, il quale all’Atalanta ha avuto un inizio di stagione in controtendenza all’andamento straordinario della Dea. Ormai terza scelta davanti, Paloschi può lasciare i nerazzurri e, secondo La Gazzetta dello Sport, il riscatto del portiere Etrit Berisha potrebbe essere scalato da questo affare in modo da consentire uno sconto alla Lazio. Trattativa non facile ma nemmeno difficilissima.