Calciomercato Milan, ag. Ibrahimovic: "PSG? I dettagli sono importanti" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Milan, ag. Ibrahimovic: “PSG? I dettagli sono importanti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ibrahimovic ifa

CALCIOMERCATO MILAN – Parlando ai microfoni di Sky Sport Mino Raiola, l’agente dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, ha parlato del passaggio del giocatore al PSG.

“Domani si firma per Ibrahimovic al Paris Saint-Germain? Io non firmo niente, la mia firma non vale niente. Se troviamo l’accordo domani? Se sapevo il futuro andavo al casinò e mi giocavo tutto su un numero. Ci siamo? Sì, a Parigi ci siamo. Cosa manca? Qualche dettaglio, sono tanti dettagli da sistemare… non sono andato a scuola poi, non so contare. Tre anni di contratto? Ci sono varie discussioni in corso, non parlo mai di queste cose, sono cose che riguardano i club. Sono cose piccoli, ma che rendono un contratto importante”, le parole di Raiola.

“Ibrahimovic è uno dei giocatori più importanti al mondo, sono operazioni difficili. Ibrahimovic c’è rimasto male? Voi potete chiederlo, io non posso rispondere. Comunque, se Ibra non vole andare via, non firma. Se decide di andare via, allora firma. Ho sempre detto che Zlatan stava e sta benissimo al Milan, anche quando avete parlato di mal di pancia. Arrivano questi momenti che sono occasioni, dove se tutto va bene, bene, altrimenti niente. Noi siamo qui per provare a mandare le cose bene“.

Balotelli è incedibile ed ora è intoccabile. Lo sceicco si è stra-convinto che è un giocatore importante per il marchio del City, un giovane che può solamente crescere e migliorare. Gli serve solamente tempo e pazienza, tutto qua. Non ti so dire se il Milan prenderà Tevez o Dzeko, non ho avuto molto tempo per parlarci. Potrebbe essere una sorpresa, magari anche non Dzeko o Tevez. Damião? No, perché lo conoscete…“.