Milan - Boudebouz, quanta concorrenza: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan – Boudebouz, quanta concorrenza: le ultime

Pubblicato

su

montella milan

Milan – Boudebouz, idea concreta per il mercato di gennaio: il classe 1990 di proprietà Montpellier fa gola a diversi club europei, in particolare al Newcastle di Rafa Benitez

Milan – Boudebouz, nuova pista per l’attacco di Vincenzo Montella. Al momento è ferma la trattativa per Deulofeu dell’Everton ed i rossoneri stanno valutando le alternative: il nome nuovo è quello di Ryad Boudebouz, fantasista classe 1990 di proprietà Montpellier. L’algerino ha raccolto 16 presenze e 7 reti in questa prima parte di Ligue 1 ed è pronto al salto di qualità: la dirigenza meneghina lo sta seguendo ma deve fare i conti con un’ampia concorrenza.
BENITEZ SFIDA TUTTI – Infatti, come riporta Foot Mercato, sono diversi i club interessati a Ryad Boudebouz: West Ham, West Bromwich Albion, Everton, Tottenham, Siviglia e Olympique Marsiglia. Ma non solo: il club al momento in vantaggio nella corsa all’ex Sochaux è il Newcastle guidato da Rafa Benitez, alla ricerca di un esterno di qualità per raggiungere nel più breve possibile la promozione in Premier League. Attesi aggiornamenti, Milan e Benitez pronti a dar battaglia.