Higuain: Milan-Spal potrebbe essere l'ultima in rossonero del Pipita
Connettiti con noi

Calciomercato

Ciao Higuain: Milan-Spal potrebbe essere l’ultima in rossonero

Pubblicato

su

higuain milan

Calciomercato Milan, ciao Higuain: secondo Tuttosport quella contro la Spal potrebbe essere l’ultima del Pipita in rossonero

Potrebbe terminare dopo appena sei mesi l’avventura di Gonzalo Higuain con la maglia del Milan. Arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, il Pipita ha raccolto appena cinque reti in Serie A con i rossoneri e non sembra essersi ambientato a Milano. E, secondo Tuttosport, quella contro la Spal in programma domani potrebbe essere l’ultima gara da milanista a San Siro per l’argentino: l’addio è tutt’altro che da escludere, il Chelsea del suo mentore Maurizio Sarri monitora la situazione.

L’anno scorso ‘Il Pipita’ andò in tabellino segnando nel 4-1 della Vecchia Signora alla SPAL, sabato spera di ripetersi contro gli emiliani. Servirà il ritorno al gol che in campionato manca dal 28 ottobre scorso (ovvero da ben 60 giorni, dalla vittoria rossonera per 3-2 sulla Sampdoria), possibilmente con il ritorno del Milan a un successo che manca dal 2 dicembre (2-1 casalingo sul Parma) per spazzare via in un solo colpo tutti i fantasmi. Impresa non semplice, soprattutto nell’ipotesi di una contestazione che potrebbe esserci dagli spalti a partita in corso. Diversamente la possibilità di una partenza a gennaio dell’argentino diventerebbe quanto mai concreta.

HIGUAIN E IL MISTERO DI NATALE: IL FUTURO È UN REBUS