Connect with us

2016

Calciomercato Milan, record Mirabelli: 33 giocatori visionati

Published

on

keita lazio

Calciomercato Milan, Massimiliano Mirabelli ha già fatto il giro d’Europa e ha messo nel mirino trentatré giocatori: da Mahrez a Isco, da Keita a Süle e tantissimi altri. Ecco tutti i nomi per i rossoneri

Calciomercato Milan, in due mesi e mezzo Massimiliano Mirabelli ha assistito a quattordici partite e ha visionato trentaquattro giocatori, anche se ovviamente non potrà prenderli tutti nel prossimo mercato. Battute a parte il direttore sportivo in pectore ha già avuto modo di seguire tanti elementi, come Youri Tielemans dell’Anderlecht o Kasper Dolberg e Riechedly Bazoer dell’Ajax, ma anche altri giovani come Niklas Süle e Sebastian Rudy dell’Hoffenheim. La lista è lunghissima e comprende anche figure fin qui mai protagoniste di voci di mercato per il Milan, ma intanto Mirabelli ha stilato dei primi rapporti: è il caso di Alexis Sanchez dell’Arsenal o di Josip Tadic del Southampton oppure di Riyad Mahrez del Leicester City. Attenzione anche a Simon Kjaer del Fenerbahce o a Cesc Fabregas del Chelsea, ma non è assolutamente finita qui.

CALCIOMERCATO MILAN, 33 NOMI – Mirabelli ha assistito a Sporting Lisbona – Real Madrid e ha messo nel mirino Isco, Nelson Martins, Semedo, Mateo Kovacic e pure William Carvalho; in Germania ha potuto seguire le gesta di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg mentre nelle sei gare italiane ha portato a casa una lista della spesa da far impallidire. Ha visto il Lione a Torino e ha stilato rapporti su Nabil Fekir, Ezequiel Mammana e Corentin Tolisso. In Cagliari – Atalanta si è soffermato su Joao Pedro ma anche su Andrea Conti, Alejandro Gomez e Franck Kessié. In Roma – Bologna ha osservato Leandro Paredes e Ladislav Krejcì, mentre ieri era a Firenze per godersi Matias Vecino, Milan Badelj e Federico Bernardeschi della Fiorentina. Chiudono il cerchio Serge Gnabry e Andrea Belotti (visti in Nazionale) e, come riporta Il Corriere dello Sport, sia Keita Balde Diao sia Stefan de Vrij della Lazio.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×