Calciomercato Milan, novità sul riscatto di Jimenez: la situazione
Connettiti con noi

Milan News

Calciomercato Milan, novità sul riscatto di Jimenez: la situazione

Pubblicato

su

Pioli

Alex Jimenez, giovane terzino del Milan, potrebbe essere riscattato dai rossoneri. Ecco la situazione secondo gli ultimi aggiornamenti

Manuele Baiocchini, giornalista di Sky, ha dato un importante aggiornamento circa il riscatto di Alex Jimenez da parte del Milan.

PAROLE – «C’è una trattativa sulla quale il Milan stava lavorando da diverso tempo, da diversi mese, ed era quella per Alejandro Jimenez. Il terzino sinistro alternativo a Theo Hernandez, ha giocato in Coppa Italia e contro l’Empoli facendo bene. Il Milan sta provando a riscattarlo dal Real Madrid; c’era un diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Il Milan ha trovato un accordo col Real per riscattarlo a cifre un po’ più basse ma che con i bonus potrebbero superare i 5 milioni precedentemente pattuiti, con la possibilità da parte del Madrid di mantenere un diritto di recompra a cifre molto più alte rispetto a quelle concordate la scorsa estate. Jimenez rimane al Milan, c’è da regolare solo il contratto del giocatore ma sarà poco più di una formalità. La volontà da parte del Milan è di chiudere questa trattativa in anticipo rispetto a quelli che erano i tempi estivi proprio perché il giocatore, 18 anni, ha convinto particolarmente il Milan e Pioli. Dunque il Milan vuole tenerlo e vuole puntare sulla sua crescita: lo riscatta dal Real Madrid ed il tutto avverrà molto probabilmente dopo Pasqua con un incontro con il suo agente che sarà definitivo per mettere tutto nero su bianco».