2012
Calciomercato Milan, per Kakà c?è l?ostacolo Fenerbahce
CALCIOMERCATO MILAN REAL MADRID GALATASARAY FENERBAHCE KAKA’ – Nonostante sia ritornato sotto la luce dei riflettori ieri sera, nell’abbondante vittoria dal Real Madrid contro i colombiani del Millonarios per il trofeo Santiago Bernabeu, Ricardo Kakà resta ai margini del progetto dei blancos ed in particolare di Mourinho. Il brasiliano resta il sogno della dirigenza del Milan che vorrebbe riprenderlo magari con un operazione di prestito gratuito a gennaio.
Intanto però dalla Turchia il Galatasaray esce allo scoperto, dichiarando di voler provare a prenderlo nel caso in cui la squadra turca superasse la fase a gironi di Champions League. Ma il Galatasaray non è l’unico avversario del Milan nella corsa a Kakà.
Dal portale turco spox.com giungono indiscrezioni relative ad una prossima offerta da parte del Fenerbahçe. Anche per la seconda squadra di Istanbul l’ingaggio elevato del trequartista brasiliano avrebbe un certo peso, ma in maniera minore rispetto a quello che avrebbe per le casse del Milan.