Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per il nuovo Ibrahimovic: di chi si tratta - Calcio News 24
Connect with us

2022

Calciomercato Milan, sfida alla Juventus per il nuovo Ibrahimovic: di chi si tratta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: i rossoneri sarebbero interessati sul baby attaccante del Vicenza Mancini, visto da tutti come il nuovo Ibrahimovic

Come riportato La Gazzetta dello Sport, il Milan ha messo gli occhi su Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 del Vicenza che, per statura (1.90) e caratteristiche, qualcuno inizia ad associare al nuovo Ibrahimovic. Sul ragazzo ci sono anche Juventus ed Empoli: a decidere la sua prossima destinazione alla fine dovrebbe essere lo stesso giocatore che a breve diventerà maggiorenne. 

Il Vicenza valuta il giocatore circa 3 milioni di euro ma il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe aiutare le pretendenti. Piste tutte possibili, ma con prospettive differenti: nella Juventus si aprirebbero le porte dell’Under 23, mentre nel Milan Mancini giocherebbe nella Primavera di Ignazio Abate (un altro rossonero in panchina, dopo Cristian Brocchi al Vicenza). Categoria “di partenza” che sarebbe la stessa anche per l’opzione Empoli: in Toscana, però, il salto in prima squadra potrebbe materializzarsi più velocemente che in rossonero.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24