Calciomercato Napoli, ds Chievo: «Inglese, ecco la verità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli, ds Chievo: «Inglese, ecco la verità»

Pubblicato

su

Le parole di Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo Verona, poco prima della gara con l’Udinese in merito all’assenza di Roberto Inglese: c’entra il calciomercato?

Roberto Inglese è tra i nomi più caldi di questo inizio gennaio 2018 e potrebbe presto rinforzare il reparto offensivo del Napoli. L’attaccante del Chievo Verona, tuttavia, era stato convocato regolarmente dall’allenatore clivense Rolando Maran per la sfida di questo pomeriggio in programma alle ore 18 contro l’Udinese allo stadio Bentegodi di Verona. Tuttavia, nonostante la convocazione, Inglese non è sceso in campo tra gli undici titolari per affrontare i friulani e non figura nemmeno in panchina come eventuale ingresso a gara in corso.

Da capire, insomma, se dietro questa assenza possa esserci qualcosa sul versante calciomercato lato Napoli. Poco prima del fischio d’inizio del match tra Chievo e Udinese, il direttore sportivo del Chievo, Giancarlo Romairone, ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport: «Cessione del calciatore? Alcuni discorsi hanno rallentato la situazione. Per noi Inglese è e resta un calciatore importante, ma il periodo negativo e la mancanza di punti conquistati non ci permette di poter fare certi discorsi. Inoltre resta da capire quanto tempo rimarrà fuori a causa dell’infortunio. Vedremo di valutare presto il suo futuro».