Calciomercato Napoli: Keita obiettivo, inglesi su Diawara - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: Keita obiettivo, inglesi su Diawara

Pubblicato

su

diawara

Calciomercato Napoli, le ultimissime notizie passano da due africani di Serie A: Amadou Diawara piace tantissimo al Chelsea e al Tottenham mentre Keita Balde Diao della Lazio è sempre più un obiettivo per gennaio

Calciomercato Napoli show con due africani, Keita Balde Diao e Amadou Diawara. Stando alle ultime novità di mercato c’è sempre Keita Balde Diao della Lazio in cima alla lista dei desideri per l’attacco a gennaio (escluse le prime punte, ovviamente). Claudio Lotito vorrebbe uno scambio con Manolo Gabbiadini ma è molto complicato, a prescindere dall’affare sulla punta lombarda va detto che gli azzurri sono molto interessati a Keita. Il senegalese piace a tantissime squadre ma il Napoli vuole mettere la freccia e superarle tutte.

CALCIOMERCATO NAPOLI: DIAWARA E KEITA – Oltre a Keita c’è anche Amadou Diawara a scaldare le trattative: il guineano piace in Premier League, su di lui c’è soprattutto il Chelsea di Antonio Conte ma si registra pure l’interesse del Tottenham. Stando a Tuttosport sembra che Chelsea e Tottenham possano addirittura spingersi a offrire cinquanta milioni di euro per Diawara, una cifra folle visto che tre mesi fa con meno della metà si poteva comprare il mediano dal Bologna. Il Napoli non vuole cederlo, o almeno non a gennaio.