Napoli, Perin ma non solo: i nomi per il dopo Reina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Perin ma non solo: i nomi per il dopo Reina

Pubblicato

su

perin genoa

Calciomercato Napoli, dirigenza al lavoro per trovare l’erede di Pepe Reina: il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Mattia Perin, ma non mancano le alternative

Il futuro di Pepe Reina è tutto da scrivere, il Napoli non vuole farsi cogliere impreparato. La dirigenza partenopea, già dalla scorsa finestra di mercato estiva, sta monitorando diversi profili per trovare l’erede dell’estremo difensore spagnolo. Come riporta il Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello di Mattia Perin, cardine del Genoa: i problemi fisici sono ormai alle spalle e gli azzurri sono pronti a lanciare l’assalto.

Ma non solo: il portiere del Grifone non è l’unico profilo nei radar di mercato del Napoli. Altri tre portieri, infatti, piacciono ai partenopei: Rui Patricio dello Sporting Lisbona, che ha l’esperienza ideale, Bernd Leno del Bayer Leverkusen, sul taccuino di Giuntoli già dalla scorsa primavera, e Geronimo Rulli della Real Sociedad, su cui il Manchester City vanta un’opzione.