Vrsaljko e i dubbi del Napoli: tra cifre e sconti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko e i dubbi del Napoli: tra cifre e sconti

Pubblicato

su

vrsaljko

Futuro tutto da scrivere per Sime Vrsaljko: il terzino dell’Atletico Madrid è finito nel mirino del Napoli, ma i partenopei hanno dei dubbi sul rapporto qualità-prezzo, in particolare per il recente infortunio del croato…

Negli ultimi giorni si è parlato molto della pista Sime Vrsaljko per il reparto arretrato del Napoli. La dirigenza partenopea è alla ricerca di un’alternativa per la corsia di destra e il croato fa gola. Arrivato all’Atletico Madrid nell’estate 2016 dal Sassuolo per 16 milioni di euro, il classe 1992 però non è così vicino agli azzurri come riportato nelle ultime ore…

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Napoli ha qualche dubbio sul rapporto qualità-prezzo: l’Atletico Madrid chiede 20 milioni di euro per il cartellino del gioiellino di Rijeka, valutazione ritenuta alta, in particolare per il recente infortunio patito a marzo (rottura parziale del crociato). E in questo ambito rientra lo sconto richiesto dagli azzurri: da qualche mese a questa parte Vrsaljko non ha trovato molto spazio.