Napoli: sprint Astori, spunta Widmer - Calcio News 24
Connect with us

2015

Napoli: sprint Astori, spunta Widmer

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

widmer azione udinese marzo 2015 ifa

Calde anche le piste Maksimovic (Torino) e Romagnoli (Roma)

I discorsi con l’Udinese non si sono chiusi per il Napoli con l’affare Allan: il direttore sportivo Giuntoli potrebbe, infatti, tornare a bussare alla porta del club friulano per parlare questa volta di Widmer. Il laterale rappresenta l’alternativa sulla fascia destra a Vrsaljko (Sassuolo), considerato troppo costoso, e Sala, bloccato invece dal Verona. Continua lo stallo per Astori: il patron De Laurentiis, come riportato da Tuttosport, è indispettito per il nodo relativo ai diritti di immagine e si sta muovendo per Romagnoli, per il quale ha avviato i contatti con l’entourage. Il Milan resta in pole, ma il Napoli valuta un grande investimento e tiene calda anche la pista che porta a Bartra (Barcellona). Non va escluso Maksimovic, valutato almeno 18 milioni di euro dal Torino.

INTRECCI – Scenari differenti quelli, invece, dipinti da La Gazzetta Sportiva, secondo cui sarebbe stato sciolto il nodo relativo ai diritti d’immagine di Astori, che si legherà nei prossimi giorni al Napoli con un quadriennale da 900 mila euro a stagione. C’è fretta di chiudere da parte del Napoli, che continua a valutare un altro rinforzo per la difesa: resta le idee Tonelli (Empoli) e Oikonomou (Bologna). Per quest’ultimo potrebbe essere sacrificato uno tra El Kaddouri e De Guzman.

ALTRE PISTE – Infine, le manovre descritte dal Corriere dello Sport: la possibile trasformazione di Lorenzo Insigne in trequartista ha raffreddato la pista Saponara (Empoli), mentre per il ruolo di vice Higuain resta candidato Jonathas, di proprietà del Pescara. Ghoulam, invece, interessa all’Arsenal, disposto a investire 10 milioni di euro. Per la difesa, infine, sono candidati anche Savic (Fiorentina) e Hysaj (Empoli).