Vrsaljko, il Napoli intensifica i contatti: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko, il Napoli intensifica i contatti: le ultime

Pubblicato

su

vrsaljko

Napoli in pressing su Sime Vrsaljko: il terzino croato non sta trovando spazio nell’Atletico Madrid e la dirigenza partenopea ha intensificato i contatti nelle ultime ore, le ultimissime

E’ Sime Vrsaljko l’obiettivo numero uno per la difesa del Napoli. Il croato non sta trovando molto spazio nell’Atletico Madrid di Diego Simeone e la dirigenza partenopea ha intensificato i contatti nelle ultime ore con il club e con l’entourage del terzino: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Napoli ha fretta di capire se il club spagnolo ha intenzione di venderlo. Chiesta una risposta nel giro di pochi giorni, altrimenti gli azzurri sono pronti a cambiare obiettivo.

L’Atletico Madrid valuta il cartellino di Vrsaljko attorno ai 18-20 milioni di euro: se il Napoli deciderà di investire per assicurarsi le prestazioni dell’ex Genoa e Sassuolo, difficilmente opererà sul mercato a gennaio anche per un esterno offensivo. Dunque, senza il croato, più probabile l’arrivo di Domenico Berardi. Il Napoli non teme l’inserimento di un altro club per il classe 1992: negli ultimi giorni si è parlato anche dell’ipotesi Roma, ma Cristiano Giuntoli si è assicurato nelle ultime settimane il gradimento di massima del calciatore e del suo entourage.

In collaborazione con Massimiliano Bruno.