Berardi-Napoli, c'è l'ok del calciatore: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi-Napoli, c’è l’ok del calciatore: le ultime

Pubblicato

su

berardi sassuolo

E’ tutto da scrivere il futuro di Domenico Berardi: accostato negli ultimi mesi all’Inter e alla Juventus, il fantasista del Sassuolo potrebbe presto sbarcare a Napoli alla corte di Maurizio Sarri

Il Napoli scalda i motori sul mercato in vista della sessione di gennaio. Per la difesa l’obiettivo numero uno è Sime Vrsaljko, croato in uscita dall’Atletico Madrid, mentre per il reparto avanzato fari puntati su Domenico Berardi. Il fantasista del Sassuolo nelle ultime sessioni di mercato è stato accostato ad Inter e Juventus, ma ora potrebbe fare il salto di qualità vestendo la casacca azzurra dei partenopei…

Dopo i contatti estivi, il Napoli è tornato in forte pressing sul classe 1994 di Cariati Marina: secondo quanto riporta Il Mattino, dopo il no detto ad agosto, il calciatore avrebbe dato ora il suo consenso al trasferimento. Un’intesa di massima tra i due club è stata già raggiunta, resta da vedere se il trasferimento verrà concretizzato nella finestra di mercato di riparazione o la prossima estate.