Calciomercato Orsolini, visite mediche al J-Medical - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Orsolini, visite mediche al J-Medical

Pubblicato

su

marotta juventus

Calciomercato Orsolini: visite mediche al J-Medical – 19 gennaio

Riccardo Orsolini sta per vivere ufficialmente l’ingresso nella Juventus. Dopo gli accordi tra le parti raggiunti nella giornata di ieri, questa mattina Orsolini, accompagnato dal proprio procuratore Donato Di Campli, è arrivato al J-Medical di Torino dove sosterrà le visite mediche di rito prima della firma sul contratto con la Juventus per il giovane talento dell’Ascoli.

Calciomercato Orsolini, il giocatore: «Proverò ad aaffermarmi alla Juventus» – 18 gennaio ore 19,40

Riccardo Orsolini è ormai un giocatore della Juventus. Lo stesso giocatore oggi lo ha fatto capire: «Penso che domani mattina arrivi l’ufficialità. Alla Juventus penso di potermi giocare le mie carte, proverò ad affermarmi – ha dichiarato a Sky Sport l’esterno in forza all’AscoliOra penso solo a finire la stagione con l’Ascoli e guadagnarmi la fiducia della Juventus».

Calciomercato Orsolini: giornata di contratti – 18 gennaio, ore 7.10

Oggi sarà una giornata decisiva per Riccardo Orsolini alla Juventus. Gli accordi sono già stati presi e tra Juve e Ascoli è tutto definito, ma bisogna mettere nero su bianco il suo trasferimento. Oggi Orsolini firmerà il suo contratto con la Vecchia Signora e tra oggi e domani dovrebbe compiere le visite mediche di rito (molto più probabile che queste slittino di ventiquattro ore). L’operazione certifica una sinergia tra Juventus e Ascoli volta a valorizzare i giovani.

Calciomercato, Orsolini – Juventus: l’agente annuncia il trasferimento – 17 gennaio, ore 20

Donato Di Campli, procuratore di Riccardo Orsolini, conferma il passaggio del talento di Ascoli alla Juventus: «Orsolini è della Juventus, domattina ci sarà lo scambio dei documenti tra i club e giovedì sosterrà le visite mediche. Finirà la stagione ad Ascoli, mentre con la Juve firmerà un contratto di cinque anni. Ha prevalso la decisione della Juventus» le dichiarazioni di Di Campli ai microfoni di Premium Sport. Questo il sunto di quanto accaduto in questa giornata di incontri a Milano tra le due dirigenze dei club e l’agente di Orsolini: nelle casse dell’Ascoli finiranno 6,5 milioni di euro subiti e altri cinque legati ai bonus.

Calciomercato, Orsolini – Juventus: domani le visite mediche – 17 gennaio

Colpo in prospettiva in arrivo per la Juventus. Secondo quanto riporta Sky Sport, è in corso un incontro tra il direttore sportivo dell’Ascoli Giaretta, Fabio Paratici e l’agente Donato Di Campli per formalizzare l’acquisto di Riccardo Orsolini: domani l’esterno offensivo sosterrà le visite mediche di rito al JMedical e a partire da giugno sarà a disposizione della Vecchia Signora.

Calciomercato, Orsolini è della Juve ma slittano le firme per la neve! 16 gennaio

Riccardo Orsolini può essere considerato un nuovo giocatore della Juventus ma mancano ancora le firme sui contratti. Il giocatore ha detto di sì alla Juve e i bianconeri hanno già raggiunto l’intesa con l’Ascoli ma l’accordo tra le parti non potrà essere firmato quest’oggi causa…neve! Secondo “Sky Sport” è slittato, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’incontro tra Ascoli, Orsolini e Juventus per la firma. «Per Orsolini alla Juve è tutto fatto, ma oggi vediamo se si chiude visto che a Lanciano ci sono 50 centimetri di neve e andare a Milano può essere un problema» ha detto Di Campli a “Radio Onda Libera“.

Calciomercato, Orsolini è della Juve: «Bianconero nel mio destino», 15 gennaio

Intervistato ai microfoni di Premium Sport, Riccardo Orsolini ha confermato il prossimo passaggio alla Juventus: «Se andrò alla Juve? Diciamo di sì… Ora penso all’Ascoli, poi inizierà la mia nuova avventura e spero possa andare tutto bene. Il bianconero è nel mio destino, è il mio colore, è successo tutto in fretta. Pjanic, Higuain, Dybala? Sono mostri sacri, calciatori che schiero sempre nel mio fantacalcio. Scherzi a parte, cercherò di dimostrare il mio valore e poi vedremo. La Juve punta sui giovani, non c’è piazza migliore per mettersi in mostra».

Calciomercato, Orsolini è della Juve: parla il presidente dell’Ascoli, 14 gennaio

«Riccardo è un ragazzo eccezionale e alla Juventus diventerà un campione» Parole e musica del presidente dell’Ascoli Bellini. Il numero uno del club marchigiano ha parlato dell’accordo raggiunto con la Juventus per il passaggio del baby Orsolini alla Vecchia Signora. Queste le parole riportate da “Tuttosport“: «Abbiamo trovato un accordo con la Juventus perché il club ha dimostrato di volere fortemente il ragazzo e poi ha pesato la volontà del ragazzo che ha voluto fortemente la Juventus. La Juve non si accontenta mai, pensa sempre al futuro ed è per questo che Riccardo si troverà molto bene».

Calciomercato, Orsolini è della Juve: le cifre

Riccardo Orsolini è un nuovo calciatore della Juventus. Queste le cifre secondo quanto riportato da Sky Sport: accordo sulla base di 5,5 milioni di euro che con i bonus potrebbero arrivare 10. I bonus sarebbero legati alle presenze che il calciatore accumulerà con la Juventus e con la Nazionale. Riccardo Orsolini, esterno d’attacco classe 1997, sarà un calciatore della Juventus. Stando a quanto scrive Gazzetta.it, lunedì dovrebbe arrivare anche la firma sul nuovo contratto per il giovane calciatore che resterà ad Ascoli fino a giugno.

Calciomercato Orsolini, la Juventus vuole il talento dell’Ascoli ed è pronta a chiudere. In programma una serie di incontri ma bisogna anche stare attenti al Napoli: le ultimissime notizie

CALCIOMERCATO ORSOLINI, 13 GENNAIO: Alle ore dodici in Lega a Milano ci sarà un incontro tra la Juventus e l’Ascoli per parlare di Riccardo Orsolini. Il giocatore dei marchigiani potrebbe finire a giocare alla Vecchia Signora per quattro milioni e mezzo di euro più qualche contropartita. La Juve gode di ottimi rapporti con l’Ascoli e questo potrebbe dare ancor più ottimismo ai campioni d’Italia dato che il Napoli è tornato a farsi sotto e a offrire nove milioni di euro. In casa Juventus sono tranquilli, hanno dalla loro sia la volontà del giocatore che un buon feeling ormai avviato con l’Ascoli.

CALCIOMERCATO ORSOLINI: LA JUVE METTE SUL PIATTO 4,5 MILIONI PIU’ CONTROPARTITA, 11/1 ORE 15,50 – La Juventus vuole chiudere per Orsolini e, come riportato da Sportmediaset, è pronta a offrire 4,5 milioni all’Ascoli più uno o due giocatori della Primavera; il primo nome in uscita è quello del centrocampista albanese classe 1994, Elvis Kabashi.

CALCIOMERCATO ORSOLINI: PARLA IL PROCURATORE, ORE 19.02 – Il mercato di gennaio sta vedendo il giovane Riccardo Orsolini tra i protagonisti principali, Donato Di Campli, che ne cura gli interessi, ha dichiarato a Premium Sport: «L’Ascoli sta contrattando con più squadre, vuole monetizzare e, al momento, non c’è alcun accordo. Il mio assistito resta alla finestra: non abbiamo preferenze. E’ l’oggetto del desiderio di molti club, la mia previsione è che raggiungerà presto la Nazionale».

CALCIOMERCATO ORSOLINI: ATTENTI AL NAPOLI, 10 GENNAIO – Un bello scontro tra Napoli e Juventus per Orsolini dell’Ascoli, il calciomercato entra nel vivo. La Juventus ha incontrato i dirigenti marchigiani per il giovane attaccante e ballano ancora un po’ di soldi tra domanda e offerta, in questo impasse potrebbe inserirsi il Napoli con una proposta shock: otto milioni di euro, quasi il doppio (escluse contropartite) di quanto ha proposto la Juve. Il club azzurro offre solamente soldi e li darebbe subito all’Ascoli, che sarebbe ingolosito da questo scenario. La Juve però vuole alzare la proposta e secondo Tuttosport potrebbe arrivare anche a dieci-dodici milioni di euro ma contando pure le contropartite e i bonus. La Juve rimane avanti in quanto a contatti con il Picchio, ma gli ascolani vorrebbero un cambiamento dell’offerta non tanto nella parte variabile ma in quella fissa.

CALCIOMERCATO ORSOLINI: BALLANO 1,5 MILIONI, ORE 23.28 – Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Riccardo Orsolini, attaccante di proprietà Ascoli. Il classe 1997 è finito nel mirino della Juventus e questo pomeriggio c’è stato un summit tra i due club: secondo quanto riporta Sportitalia, ballano 1,5 milioni di euro. Previsti nuovi contatti nelle prossime ore, entro 48h si può chiudere: Orsolini comunque resterà ad Ascoli fino al termine della stagione.

CALCIOMERCATO ORSOLINI: INCONTRO TRA JUVENTUS E ASCOLI, 9 GENNAIO ORE 18,35 – Nuovo incontro in corso tra Juventus e Ascoli a Milano per definire la trattativa che porterà Orsolini al club torinese. Lo riporta Sky Sport.

CALCIOMERCATO ORSOLINI: JUVE VICINA, 9 GENNAIO – Riccardo Orsolini è a un passo dalla Juventus. In questa settimana si vivranno momenti importanti per quanto concerne il futuro dell’attaccante dell’Ascoli, seguito anche dall’Atalanta, dal Napoli e dal Milan ma adesso a un passo dalla Vecchia Signora. Tra domani e mercoledì ci sarà un nuovo incontro a Milano tra l’Ascoli e la Juventus e i piemontesi hanno intenzione di chiudere subito per poi lasciare il giovane in prestito in Serie B al Picchio. Stando a La Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche la possibilità di un trasferimento in Serie A a titolo temporaneo per acquisire esperienza ma per ora l’ipotesi Ascoli è la più probabile.

CALCIOMERCATO ORSOLINI: PARLA IL GIOCATORE, ORE 09:45 – Intervista di Riccardo Orsolini a “La Gazzetta dello Sport“. L’attaccante di proprietà dell’Ascoli, al centro di numerose trattative, si è raccontato parlando, tra le altre cose, del suo possibile trasferimento alla Juventus: «Appena sento parlare di me in tv, cambio canale. Ho staccato il telefono e quando l’ho riacce­so c’erano più di 500 messaggi solo su Whatsapp che mi chie­devano se vado alla Juve. L’11 come numero di maglia? Lo porto dai Giovanissimi, ma sono molto legato anche al 16. E’ stata la maglia dei debutti in Lega Pro, Under 18 e Serie B. Chi mi vuole deve avere libera una di queste maglie (risata, ndr)».

CALCIOMERCATO ORSOLINI: IL GIOCATORE HA SCELTO LA JUVENTUS, 7 GENNAIO – Riccardo Orsolini ha scelto la Juventus. Il Napoli ha provato il rilancio ma il giocatore sembra aver scelto i bianconeri, rifiutando Atalanta e partenopei. Le due società si sono incontrate ma non hanno ancora raggiunto un accordo di massima ma si ritroveranno lunedì in un incontro che dovrebbe essere decisivo per il futuro di Riccardo Orsolini. A riferirlo è “Sky Sport“. Riccardo Orsolini, giovane talento classe ’97, è uno dei giocatori più richiesti in questo mercato invernale. Attualmente in forza all’Ascoli il ragazzo si è messo in mostra con giocate superiori alla media attirando così l’attenzione di tutte le big italiane. Prima il Milan sembrava la destinazione giusta, poi il Napoli e ora la Juventus.

CALCIOMERCATO ORSOLINI, GLI ELOGI DI DI CAMPLI – A parlare del futuro del suo assistito ci ha pensato Donato Di Campli procuratore di Orsolini ai microfoni di Radio Crc: «Riccardo è tra i profili più ambiti in questa finestra di calciomercato, su di lui c’è anche il Napoli. Non ho mai ricevuto tanti auguri come in questo Natale, ma preferisco non parlare di questa situazione, non voglio sbilanciarmi». Sulle caratteristiche del giocatore: «Orsolini è un esterno invertito che vede benissimo la porta e ha grande tecnica. Inoltre è dotato di gran fisico, il futuro sarà suo. È un giovane Robben».