2015
Palermo, Cassini: «Ciao Corinthians»
Il saluto del neo-attaccante rosanero ai brasiliani
Adesso che il suo addio al Corinthians è ufficiale, così come il suo approdo al Palermo, l’attaccante Matheus Cassini tramite i propri profili social può congedarsi giustamente dal calcio brasiliano. Per il giocatore, nella notte italiana, un tenero messaggio al club brasiliano: Cassini lascia il Corinthians, con le speranza magari di poterci tornare un giorno. Adesso però il futuro è un altro, il futuro è a Palermo. Così Cassini ha voluto salutare il pubblico che lo ha visto crescere e maturare prima di cominciare ufficialmente il ritiro con il Palermo in vista della stagione che sta per iniziare.
ADIOS CORINTHIANS – Così Cassini su Instagram: «Oggi per me è il giorno dell’addio perché chiudo il mio rapporto col Corinthians, squadra con cui ho raccolto tanti successi dal punto di vista professionale ed anche personale. Voglio ringraziare tutti per tutto ciò che hanno fatto per me, so di lasciare una situazione agitata, ma tutto ha un perché… Spero un giorno di poter tornare ad indossare quella maglia. Grazie di tutto, Corinthians!». Tutto come da copione, insomma.
Hoje é um dia de despedida pra mim, onde encerro meu vínculo com o Corinthians. Foram 7 anos de muitas conquistas profissionais e pessoais, quero agradecer a TODOS por tudo que fizeram por mim nesse tempo, em especial o departamento da BASE pela minha formação. Saio um pouco chateado com coisas que vieram à acontecer, mas tudo tem um porque. Espero um dia poder vestir essa camisa tão grande, OBRIGADO a nação corinthiana, vocês são incríveis, OBRIGADO Corinthians.