Palermo, Gerolin: «Gilardino? C'è fretta» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Palermo, Gerolin: «Gilardino? C’è fretta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gilardino panchina fiorentina febbraio 2015 ifa

Il d. s. rosanero chiude la porta alla Juventus per Vazquez: non si muove

A tutto tondo sul mercato in uscita ma anche in entrata: Manuel Gerolin, nuovo direttore sportivo del Palermo, si è concesso oggi per una intervista. Tra gli argomenti prinicipali trattati, quello relativo alle cessioni dei rosanero (con Franco Vazquez ancora nel mirino delle big), ma soprattutto gli acquisti. Uno di questi, come noto, è già quasi ufficiale: Alberto Gilardino dal Guangzhou Evergrande (l’anno scorso in prestito alla Fiorentina). Come spiega Gerolin ed abbiamo spiegato anche noi c’è l’accordo di massima con il giocatore, che vuole a tutti i costi tornare nel nostro campionato, manca solo l’accordo con la squadra cinese, con cui l’attaccante campione del mondo ha contratto in scadenza la prossima stagione (2016). 

PALERMO: GEROLIN SU GILARDINO E NON SOLO – Così Gerolin a La Repubblica oggi: «Gilardino? La trattativa è a buon punto. Anche se non dipende da noi. Noi abbiamo un accordo, ma lui deve definire dei dettagli in Cina. Quando gli affari non sono chiusi restano trattative e basta. Quando diventerà un affare concluso? Spero a breve. Nei prossimi giorni. Non possiamo aspettare a lungo». Gerolin spiega che il mercato è impazzito: i club sparano cifre altissime per le cessioni, come ad esempio l’Arsenal per Joel Campbell. Affare molto difficile.

GEROLIN PARTE II – Gerolin, dopo aver incensato il presidente Maurizio Zamparini, al Corriere dello Sport, parla della cessione di Franco Vazquez, che piace alla Juventus: «Dobbiamo guardare anche un po’ più in là, la squadra parte da un’ossatura definita, abbiamo inserito giovani ma nel gruppo abbiamo anche parecchi esperti. Bisogna capire che la solidità finanziaria è al primo posto. Juve su Vazquez? Non scherziamo, Vazquez non si muove».