Paredes, la Juventus vuole provarci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paredes, la Juventus vuole provarci

Pubblicato

su

paredes roma

Non c’è solo lo Zenit San Pietroburgo sulle tracce di Leandro Paredes: il centrocampista argentino fa gola alla Juventus, che ha avviato i contatti con la Roma per trattare il suo acquisto

La Juventus cerca un centrocampista: difficile la pista Tolisso, possibile invece quella che porta a Leandro Paredes, giocatore della Roma. L’argentino, infatti, sarebbe perfetto per il modulo adottato da Massimiliano Allegri da gennaio a questa parte. A riportare la notizia è Sportitalia. 

Paredes stuzzica la Juventus: contatti con la Roma, le ultime

Dopo il tentativo fatto a gennaio, la Juventus torna a fare sul serio per Leandro Paredes. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, così come il tecnico Massimiliano Allegri, sono grandi estimatori del centrocampista argentino e, secondo quanto riporta Sportitalia, quest’oggi ci sono stati dei contatti con la Roma per trattare il suo acquisto. Reduce da un’ottima stagione (3 reti in 27 presenze in Serie A), il classe 1994 di San Justo è valutato 25 milioni di euro dal club capitolino e sulle sue tracce c’è anche lo Zenit San Pietroburgo. Non c’è solo Fabinho dunque nel mirino della Vecchia Signora, pronta a regalare al suo tecnico un colpo di livello per rimpolpare e rinforzare la mediana: il profilo del vivaio Boca Juniors ben si sposerebbe, tatticamente e tecnicamente, alle necessità bianconere. Attesi aggiornamenti, Juventus pronta ad un nuovo sgarbo ai giallorossi.