Calciomercato Parma, il ds Faggiano: «Bruno Alves-Juve? Non si muove!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Parma, il ds Faggiano: «Bruno Alves-Juve? Non si muove!»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Parma, Faggiano, commenta le indiscrezioni di mercato che vogliono la Juve vicina a Bruno Alves

La Juventus vira su Bruno Alves per ovviare anche all’infortunio di Giorgio Chiellini, dopo quelli di Bonucci e Barzagli e la cessione di Benatia? Per il Parma il difensore portoghese non si muove, è questa la posizione ribadita ufficialmente ai microfoni di Sky dal direttore sportivo del club ducale, Daniele Faggiano. Domani si concluderà la sessione di trasferimenti invernale e la Juve potrebbe tentare un ultimo assalto al portoghese Bruno Alves del Parma. Che, tuttavia, non avrebbe il tempo materiale di riuscire a sostituire il proprio perno difensivo. Il ds del Parma, Faggiano, ha fatto chiarezza ai microfoni di Sky per ribadire la posizione ufficiale del club.

Queste le sue dichiarazioni del direttore sportivo emiliano: «Spero che Chiellini non si sia fatto nulla Il 30 gennaio il calciatore non va da nessuna parte. Lui era l’acquisto estivo a cui tenevo più di tutti e sono contento che si parli di lui, sta dimostrando 24-25 anni ed è un grande professionista. Lui è un professionista, stiamo parlando del rinnovo di contratto e non lo facciamo certo per mandarlo in prestito, poi il 30 gennaio è impensabile».